Degusteria Romani

Degusteria Romani

Per gli amanti dello street food Parma offre una piccola degusteria, la Degusteria Romani, localizzata a pochi metri dalla movida di Via Farini. Si apre alle 11 e si tiene aperto tutto il giorno fino alle 22.
Dalla pausa pranzo all’ aperitivo in cui degustare salumi pregiati e gustosi formaggi. La varietà culinaria offerta è assai vasta: ampia scelta di panini e non solo, taglieri, insalate, primi e secondi piatti caldi e freddi, dessert. Con poco più di 3,00 euro potete gustarvi un buon panino farcito con salume e con un euro in più il panino sarà ricco di tanti altri ingredienti.
Allargando l’orizzonte culinario, con pochi altri spiccioli, si può certamente godere di prelibatezze tipiche della terra emiliana: anolini in brodo,  tortelli e lasagne.
Siete restii ad entrare nella Degusteria Romani temendo che assaporare i loro piatti seduti a tavolino potrebbe svuotare le vostre tasche? Niente affatto. Il prezzo dei primi piatti è 7,50 euro, se invece siete attratti dai secondi le specialità sono il cavallo pesto ( piatto ricorrente in città ) spendendo solo 7,50 euro e la battuta di fassona, al prezzo di 9,50 euro. Per completare la vostra degustazione potete assaggiare intriganti dessert: sbrisolona, crostata, budino al cioccolato, zuppa inglese a soli 3,50 euro.
Caratteristica del locale è che una volta seduti la tovaglietta riporta il menù a disposizione.
La Degusteria Romani vi offre anche come servizio gli anolini da passeggio. Cosa c’è di meglio di un buon piatto caldo da gustare per le strade del centro storico?
Non solo street food ma anche take away: puoi comodamente ordinare da casa e il tutto verrà conservato in confezioni speciali.
Un vasto assortimento quindi nella varietà proposta del food ma anche nelle diverse forme di ristorazione, dalla pausa pranzo agli aperitivi, dal take away al cibo da passeggio.

by

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *